Come comprare diamanti

  • Home
  • /
  • Come comprare diamanti

Come comprare diamanti?

Ecco i passi da effettuare per acquistare diamanti.

1. Accoglienza

Per prima cosa, ti metteremo in contatto con un nostro consulente che parla la tua lingua. Senza alcun impegno da parte tua. L’obiettivo di questa fase iniziale è capire perché vuoi comprare diamanti.

Verificata l’esistenza dei presupposti necessari, passeremo alla seconda fase della consulenza, sempre gratuita e non vincolante. Ti presenteremo un progetto di diversificazione dell’acquisto con grafici, dati e notizie riservate sul mercato dei diamanti. Il fine è aiutarti ad acquisire la consapevolezza necessaria sull’acquisto che stai per fare.

2. Scelta del servizio: DiamantiSuMisura o BFOREVER

Ora potrai decidere a quale servizio aderire per acquistare i diamanti. Ne offriamo due: DiamantiSuMisura e BFOREVER.

Condizioni di vendita DiamantiSuMisura

3. Contratti e condizioni di vendita

DiamantiSuMisura

Il servizio DiamantiSuMisura è pensato per aiutare i risparmiatori che intendono acquistare diamanti per almeno €500.000 per individuare la migliore soluzione secondo le proprie esigenze ad aspettative di rendimento. Scopri di più (link al video).

Il servizio si attiva inviandoci via email o via fax:

  • i formulari compilati e firmati che compongono il contratto di compravendita;
  • un documento d’identità;
  • la ricevuta del bonifico bancario con un acconto del 30%. Questo acconto ci permetterà di bloccare sul mercato i diamanti individuati nelle fasi precedenti.

Entro pochi giorni ti invieremo una fattura proforma da saldare con i dettagli dei diamanti.

Condizioni di vendita BFOREVER

BFOREVER

Il servizio BFOREVER ti permette di acquistare un diamante direttamente in Borsa diamanti di Anversa, con la logica e il rigore di uno strumento finanziario a partire da €1.000.

Il servizio si attiva inviandoci via email o via fax:

  • i formulari compilati e firmati del contratto di compravendita;
  • un documento d’identità.

Entro pochi giorni ti invieremo una fattura proforma da saldare con i dettagli dei diamanti.

Ritiro o invio diamanti

4. Ritiro o invio dei diamanti

Ti offriamo diverse opzioni per rispondere a ogni tua esigenza.

Puoi ritirare i diamanti presso i nostri uffici vendita ad Anversa, in Belgio: saremo felici di conoscerti di persona.

Altrimenti puoi scegliere di riceverli a domicilio.
Te li consegneremo tramite corrieri valori assicurati di fiducia all’interno della nostra prestigiosa scatola, che potrai utilizzare anche come confezione regalo. Avrai la possibilità di monitorare online tutto il percorso di viaggio, e dovrai solo farti trovare al recapito indicato sul contratto per apporre una firma di ricezione.

Infine, puoi scegliere il servizio DiamantiSuMisura® in porto franco. In questo caso invieremo i diamanti nelle casseforti dei caveau del porto franco dopo aver ricevuto il saldo totale sul nostro c/c bancario e aver emesso la fattura. Qui i tuoi diamanti verranno custoditi e conservati a tuo nome e per tuo conto con assicurazione kasko.

Area privata

5. Area privata

La nostra attività di consulenza continua anche dopo l’acquisto. Potrai sempre rivolgerci domande e avrai l’esclusiva possibilità di consultare online il valore di realizzo del tuo acquisto nell’area privata del nostro sito. In questo modo terrai sotto controllo il tuo portafoglio in diamanti.