29
Mag

Porto Franco: investire in diamanti senza possesso fisico – Lezione 13

Si può investire in diamanti evitando il possesso fisico? Sì, con il Porto Franco. Puntata 13 del ciclo di video educativi sull’investimento nella materia prima più preziosa del mondo.

Le più importanti operazioni d’investimento spesso sono effettuate da risparmiatori non realmente interessati al possesso fisico del bene. Questi compratori sono solo attratti dalle potenzialità di realizzare plusvalenze attraverso questa materia prima. Ecco perché offriamo la possibilità di acquistare diamanti senza possesso fisico: essi verranno conservati nei caveau dello Swiss Port Franc a Ginevra con assicurazione Kasko all-risk.

I grandi investitori, scegliendo questa soluzione, hanno il grande vantaggio di NON pagare l’IVA quindi, si offre un acquisto effettuato alle condizioni di mercato, senza ulteriori spese al momento dell’acquisto e senza sottoporre gli eventuali utili alla tassazione da capital-gain.

Dopo l’acquisto, i grandi clienti avranno sempre la possibilità di consultare l’andamento del valore del proprio acquisto nell’area riservata del nostro sito internet, dove basterà un semplice clic per dare il mandato di vendita.