02
Feb

BForever il progetto. Di Marcello Manna

Il progetto BForever, di Marcello Manna.

L’avvento di internet ha accelerato il processo di rinnovamento di tutte le aziende in tutti i settori, incluso il trading di diamanti.

Quando è partito il progetto Investment Diamond Company®, ci siamo posti una domanda: cosa manca nel mercato?

La prima risposta è stata come permettere agli appassionati di diamanti e pietre preziose di scegliere conoscendo l’andamento del mercato. La seconda è stata: permettere ai possessori di pietre usate di entrare nel mercato.

Così è nato il progetto BFOREVER®: la prima piattaforma online aperta a tutti per acquistare e vendere i propri diamanti a prezzi di mercato.

Come fondatore, Marcello Manna ha unito in una sola squadra diversi professionisti indipendenti – ognuno con la propria origine, lingua e religione – che occupavano posizioni diverse nella filiera dell’industria del diamante ed ognuno aveva il suo punto di vista su come innovare ed offrire un servizio esclusivo, in una parola: avvicinare con l’informazione il grande pubblico, permettendo acquisti e vendite eliminando i segreti che hanno offuscato le potenzialità di questo miracolo della natura.

Per troppi anni il mercato è stato dominato dall’opacità e dall’asimmetria informativa tra venditore ed acquirente con il risultato che oggi esistono tanti venditori di diamanti online a prezzi stracciati che hanno distrutto l’intera filiera commerciale!

Tutti noi abbiamo ignorato in maniera irresponsabile le nuove sfide del mercato senza innovazione nei servizi e nessuna formazione culturale né generale né specifica.

L’amore, il gusto, il divertimento che proviamo nel nostro lavoro hanno indirizzato ed indirizzano tutti giorni le nostre scelte operative. Vedere prosperare e crescere la propria idea e l’orgoglio d’ispirare continuamente fiducia nei nostri clienti fa scaturire l’energia più positiva e potente che l’uomo possa conoscere!

Non è sete di denaro reinvestire ogni anno il 90% degli utili nella propria azienda, senza ricorrere al credito bancario, per innovare e sviluppare nuovi sistemi che consentano alla materia prima più preziosa del mondo di essere conosciuta da tutti e dare a tutti voi…il benvenuto nel futuro!