Come vendere diamanti

  • Home
  • /
  • Come vendere diamanti

Vendere diamanti.

Bforever vendere diamanti

1. Come vendere i tuoi diamanti

Rivendere i tuoi diamanti non è mai stato così facile grazie a BFOREVER.

Bforever diamanti

2. La prima piattaforma online aperta a tutti.

BFOREVER è il primo sito online dove puoi pubblicare la tua inserzione per la rivendita dei tuoi diamanti in assoluta sicurezza e trasparenza.

Bforever vendere diamanti

3. Il prezzo che decidi tu sarà il prezzo di vendita.

Una volta che, con il consiglio dei nostri esperti, avrai stabilito il prezzo di vendita dei diamanti, potrai vederlo pubblicato online, in maniera trasparente, nel catalogo del sito BFOREVER.

Bforever vendere diamanti

4. Tre soluzioni.

BFOREVER offre tre soluzioni diverse pensate per te: Silver, Gold e Platinum.

Bforever vendere diamanti

5. Silver

La formula Silver è adatta a chi possiede diamanti già accompagnati da un’analisi gemmologica recente e dovrà solo recarsi presso un corriere indicato da noi per l’invio prepagato dei diamanti e consentirci la pubblicazione online dell’inserzione.

Bforever vendere diamanti

6. Gold

La formula Gold prevede anche tutti quei servizi aggiuntivi per presentare al meglio i tuoi diamanti nel catalogo del sito BFOREVER.

7. Platinum

La formula Platinum è stata pensata per diamanti più importanti e prevede, oltre a tutti i servizi Silver e Gold, anche l’utilizzo delle reti di trading riservate ai professionisti per un servizio di rivendita più efficace.

Bforever vendere diamanti

8. Pagamento

Quando venderemo i tuoi diamanti, riceverai il bonifico della somma pattuita direttamente sul tuo conto corrente… più semplice di così?

Contattaci per maggiori informazioni sui costi e le condizioni del servizio.